60 Miles presents: Community Comics
Da oggi è possibile ordinare “60 Miles presents: Community Comics”, l'antologia a fumetti sulle persone di Northampton di cui sono stato Editor, e contenente un mio fumetto di 10 pagine, semplicemente cliccando qui.
Si tratta di un volume brossurato di 116 pagine a colori, con titolo a rilievo, stampato e rilegato qui a Northampton da Belmont Press, su una bellissima carta Fedrigoni Arena White Rough FSC®, prodotta in Italia (la sinergia tra il Regno Unito e il mio paese natale continua anche nella ricerca di una produzione sostenibile e di qualità).
Sul sito internet di 60 Miles, o nei miei post precedenti (qui e qui) potete trovare maggiori informazioni su questo bellissimo progetto e scoprire tutti i gruppi e i professionisti che vi hanno contribuito.
Per chi non potrà vedere la mostra gratuita di due settimane (13 Novembre - 1 Dicembre 2024) al piano superiore del V and B, ecco una coppia di pagine tratta da ciascuno dei 6 fumetti.
Affinity Day Care C.I.C. - scritto e illustrato da Giorgio Pandiani
Q Space - scritto e illustrato da Atlas Easton
Deafconnect - scritto e illustrato da Jess Bolam
Power of the Mind Networks - scritto e illustrato da Charlotte Jones
Northamptonshire Mind - scritto e illustrato da Georgia Haines
Indian Hindu Welfare Organisation - scritto e illustrato da Katherine Hillier
Se l'anteprima vi ha incuriosito, vi ricordo che il volume è ordinabile anche dall'Italia, semplicemente cliccando sul bottone qui sotto. I fumetti sono in inglese, ovviamente, ma questo libro potrebbe essere una buona occasione per esercitarsi a leggere un'altra lingua... e per testare la capacità del fumetto di superare ogni barriera, grazie alla potenza delle immagini!